Warning: Declaration of TCB_Menu_Walker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/benes326/public_html/penepotente.it-new/wp-content/plugins/thrive-visual-editor/inc/classes/class-tcb-menu-walker.php on line 0
▷ XtraSize | La recensione completa di chi l'ha provato (novembre 2019)

XtraSize, l’integratore naturale che promette agli uomini più centimetri in poco tempo. La recensione completa (AGGIORNAMENTO novembre 2019)

xtrasize

Se ti trovi su questa pagina, significa che in un modo o nell’altro sei venuto a conoscenza di XtraSize, uno degli integratori naturali per l’allungamento del pene più famosi al mondo.

Basta fare una ricerca per notare quanto questo integratore sia popolare, anche in Italia.

E immagino già le mille domande che ti staranno frullando per la testa in questo momento: funziona davvero? Ma se dovesse far male? E nel caso in cui volessi provarlo, dove posso acquistarlo? 

Credimi, ti capisco.

Non c’è settore più caotico di quello dei metodi per l’allungamento del pene. Tra pillole, estensori e rimedi miracolosi che spuntano in ogni angolo del web noi uomini non sappiamo davvero dove sbattere la testa.

L’obiettivo di questa recensione è quindi, prima di tutto, quello di fare chiarezza. Vedremo cos’è esattamente XtraSize e se e come può aiutarti a migliorare le tue performance sessuali. Vedrai, ne sentirai delle belle…

Quindi non perdiamoci in chiacchiere e… iniziamo!

Cos’è XtraSize e perché dovrebbe interessarti

XtraSize è un integratore naturale in pillole pensato appositamente per gli uomini che vogliono aumentare le dimensioni del pene, migliorando quindi le performance sessuali e il rapporto con la propria partner.

Un desiderio, come puoi immaginare, molto comune tra noi uomini.

Più nello specifico, attenendoci alle indicazioni riportate sulla confezione, due sono gli effetti che questo integratore sarebbe in grado di produrre:

  • Miglioramento dell’afflusso di sangue al pene. Questo, secondo i produttori di XtraSize, sarebbe il meccanismo che sta alla base del funzionamento di questo integratore. Dato che si tratta di un punto parecchio importante, ne parleremo più nel dettaglio più avanti;
  • Aumento della lunghezza e della circonferenza del pene. E, sempre secondo chi produce XtraSize, parliamo di incrementi importanti. Dai 3 ai 7,5 centimetri in un arco di tempo che va dai 2 ai 6 mesi, a seconda della tipologia di trattamento scelta tra quelle offerte.

Il meccanismo che sta alla base del funzionamento di questo integratore, che approfondiremo tra poco, sembra avere un senso, così come i risultati dichiarati non possono non catturare l’attenzione di noi uomini.

Non è un caso, quindi, se XtraSize ha avuto negli ultimi anni un successo globale, venendo commercializzato in ben 49 Paesi (tra cui anche l’Italia).

Vediamo allora, prima di tutto, qual è la ricetta segreta che sta dietro questo integratore e che l’ha reso così chiacchierato tra gli uomini.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

Composizione, ingredienti e specifiche tecniche

Gli ingredienti di cui è composto XtraSize sono presentati in modo molto chiaro sulla confezione del prodotto, oltre che sul suo sito ufficiale.

La buona notizia è che si tratta di ingredienti al 100% naturali.

Se, come me, ti interessi di queste cose, te li presento quindi uno ad uno, inserendo per ciascuno una breve descrizione delle rispettive proprietà.

  • Tribulus terrestris. Si tratta di una pianta molto nota nell’Ayurveda, la medicina tradizionale indiana, per la sua capacità di migliorare le performance sessuali degli uomini. È scientificamente testato che può migliorare l’erezione e incrementare il desiderio sessuale;
  • Panax gingseng. È la versione più potente del tradizionale ginseng, molto noto tra gli appassionati di medicina naturale per le sue proprietà stimolanti. In ambito sessuale può migliorare l’erezione, la libido e il testosterone, l’ormone maschile per eccellenza;
  • L-Arginina HCL. Si tratta di un integratore molto diffuso, soprattutto tra gli sportivi, perché in grado di migliorare la circolazione del sangue. Secondo i produttori di XtraSize, quindi, sarebbe in grado di migliorare l’afflusso di sangue al pene, aumentandone la taglia;
  • Radice di maca. È una delle piante storicamente più conosciute in Sud America, grazie alle sue riconosciute proprietà afrodisiache. È in grado di aumentare in modo importante la libido e di migliorare l’erezione, determinando un aumento generale delle prestazioni;
  • Serenoa Repens. Nota, soprattutto negli Stati uniti, come raw palmetto per la possibile capacità di aumentare il testosterone. Questo la rende di diritto una delle migliori soluzioni per gli uomini che vogliono aumentare in modo naturale la loro virilità;
  • Salsapariglia nostrana. Si tratta di una pianta che si trova comunemente anche in Italia, essendo caratteristica di paesi con clima temperato. Probabilmente è stata inserita in XtraSize in quanto in grado di aumentare l’assorbimento delle altre sostanze;
  • Semi di zucca. È, molto semplicemente, un estratto dei comuni semi di zucca che trovi anche al supermercato. Quello che forse non sai è che si tratta di una delle sostanze naturali più efficaci per la salute dell’apparato sessuale maschile e della prostata in particolare;
  • Ortica. Anche in questo caso, si tratta di un estratto della comune ortica. Anche questa pianta è in grado di migliorare la salute sessuale dell’uomo, in particolare contrastando l’ipertrofia della prostata e, sembrerebbe, aumentando il testosterone;
  • Radice di liquirizia. È uno dei rimedi più utilizzati dalle medicine tradizionali orientali, come quella cinese e quella indiana. Viene consigliata per le sue numerose proprietà, tra cui quella di migliorare l’afflusso di sangue agli organi, tra cui il pene;

Come puoi vedere, quindi, si tratta di ingredienti ben selezionati e assolutamente naturali. Vediamo quindi come questo cocktail di sostanze benefiche dovrebbe agire e portarti all’aumento delle tue dimensioni.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

Come funziona e meccanismo d’azione

Il funzionamento di XtraSize è molto semplice e intuitivo.

Come avrai visto, questo integratore contiene parecchie sostanze benefiche per la sessualità maschile. I maggiori effetti sono: aumento del desiderio sessuale, aumento del testosterone, miglioramento della salute prostatica e miglioramento della circolazione e dell’afflusso del sangue.

Ed è su quest’ultimo punto che ci dovremmo concentrare.

Come viene descritto sul sito ufficiale di XtraSize, il principale effetto di quest’integratore è quello di aumentare l’afflusso di sangue al pene.

Questo determinerebbe l’espansione dei tessuti che compongono il pene e, come conseguenza, l’aumento delle dimensioni  dello stesso.

Il meccanismo d’azione sembra quindi essere convincente.

L’unico dubbio riguarda i risultati promessi, che richiedono qualche parola in più. Concentriamoci però ora sulle modalità d’assunzione.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

Quante volte al giorno va assunto?

XtraSize è un integratore in pillole, quindi va assunto per via orale.

L’assunzione consigliata, come indicato sulla confezione, è di una compressa al mattino a stomaco vuoto, da assumere con un po’ d’acqua.

Vediamo ora quando potrebbe non essere il caso di assumere XtraSize.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

Effetti collaterali e controindicazioni

Prima di tutto, è bene fare un’importante precisazione.

XtraSize non è un farmaco. Questo significa, come anche dichiarato dai produttori, che si tratta di un prodotto esente da effetti collaterali.

Le uniche eventuali controindicazioni all’utilizzo di XtraSize potrebbero riguardare una particolare sensibilità individuale ad uno degli ingredienti naturali in esso presenti, che però dovrai valutare direttamente tu facendoti eventualmente consigliare dal tuo medico di fiducia.

L’unico ingrediente a cui prestare attenzione, ma solo se soffri di disturbi cardiaci, è la L-Arginina HCL, che potrebbe risultare controindicata.

In tutti gli altri casi, salvo situazioni particolari, puoi andare sul sicuro. Ma aspetta, so già cosa ti starai domandando in questo momento…

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

Può far male alla salute?

xtrasize fa male alla saluteXtraSize è quindi un integratore assolutamente sicuro ed affidabile.

Salvo rari casi non presenta effetti collaterali o controindicazioni, dunque non può far male alla salute.

Anche la produzione dell’integratore è a norma di Legge, come puoi vedere da questo certificato esibito sul loro sito direttamente dai produttori di XtraSize che ne attesta il monitoraggio da parte della FDA, il famoso ente americano che si occupa di vigilare la sicurezza degli integratori.

Il fatto che si tratti di un integratore particolare e, come vedremo, al di fuori dei circuiti di vendita tradizionali, non deve quindi trarti in inganno.

Ma cosa ne pensa chi l’ha già acquistato? Eccoti qualche recensione…

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

Recensioni e opinioni di chi ha usato XtraSize

Basta fare una ricerca su Google per leggere un mucchio di recensioni, opinioni e commenti da parte di utenti che hanno acquistato XtraSize.

Ebbene, i giudizi sono spesso contrastanti.

C’è chi conferma di essersi trovato bene con l’integratore e di aver avuto ottimi benefici e chi invece afferma di non aver ottenuto alcun risultato.

A mio modo di vedere, va fatta una distinzione.

È fuori discussione che XtraSize sia un integratore ben formulato e che quindi può indubbiamente migliorare la salute sessuale maschile.

Gli unici dubbi riguardano i risultati promessi, che sembrano un po’ esagerati, soprattutto se non abbinati a degli appositi esercizi.

Vediamo ora quanto costa XtraSize.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

XtraSize, il prezzo e le offerte più convenienti

XtraSize viene commercializzato in tre pacchetti.

  • Pacchetto START-UP (solo 69,00 euro). Confezione singola, 60 pastiglie, due mesi di trattamento, +3 centimetri di lunghezza;
  • Pacchetto ECONOMICO (solo 129,00 euro). Confezione doppia, 120 pastiglie, quattro mesi di trattamento, +5 centimetri di lunghezza;
  • Pacchetto CONSIGLIATO (solo 172,00 euro). Confezione tripla, 180 pastiglie, sei mesi di trattamento, +7,5 centimetri di lunghezza.

Quale ti consiglio? Dipende.

Se non ti fidi e vuoi provare il prodotto, opta pure per il pacchetto base. Se invece vuoi fare da subito sul serio, ti consiglio il terzo pacchetto da sei mesi, perché è ovviamente quello che consente un maggior risparmio.

Vediamo ora dove è possibile acquistare XtraSize.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

Dove comprare XtraSize senza rischiare

Il modo migliore per acquistare XtraSize è dal sito ufficiale del produttore.

Ti sconsiglio di ricorrere ad altri siti (Ebay, siti non ufficiali, ecc.) in quanto il prodotto potrebbe non essere originale o esser stato manomesso.

Per pochi euro di risparmio rischieresti di acquistare un prodotto inefficace o pericoloso per la salute. Non credo davvero ne valga la pena.

Acquistandolo dal rivenditore ufficiale avrai inoltre la garanzia del totale rispetto della privacy, che per prodotti di questo va sempre bene.

Rispondiamo ora una domanda che viene spesso fatta.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

È possibile acquistarlo in farmacia?

No, non è possibile.

Ufficialmente XtraSize può essere acquistato solo dal sito ufficiale.

Nessun altro canale di vendita è stato autorizzato dai produttori di questo integratore. Quindi non avrai nessuna garanzia se lo acquisti altrove.

Per quel che riguarda le farmacie, non dovrebbe essere disponibile. Anche nel caso in cui lo fosse, potrebbe non essere il prodotto originale.

Vediamo quindi da dove è possibile acquistare XtraSize.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

XtraSize, sito ufficiale e contatti telefonici

Il modo migliore per acquistare in sicurezza e anonimato XtraSize è quindi quello di farlo attraverso il sito ufficiale del produttore. Ti lascio il link qualora fossi interessato: Clicca qui per saperne di più su XtraSize.

Molti mi chiedono anche se sia possibile avere il contatto telefonico dei produttori di XtraSize ma, al momento, non sono riuscito a reperirlo.

Questo perché l’acquisto viene svolto online, in totale sicurezza.

Dal sito ufficiale troverai chiaramente anche altre informazioni su questo integratore che ti aiuteranno a compiere consapevolmente la tua scelta.

Hai tutto, quindi, per compiere una scelta ottimale.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

Considerazioni finali e commento personale

Finora ti ho dato una panoramica generale su XtraSize.

Voglio a questo punto lasciarti qualche considerazione personale.

Nel campo degli integratori per la sessualità maschile, XtraSize è senza dubbio uno dei migliori. È al 100% naturale e tutti gli ingredienti hanno mostrato un’efficacia nel miglioramento delle performance maschili.

Qualche dubbio rimane sui risultati promessi, che mi sembrano un po’ esagerati. I centimetri promessi sono parecchi, così come è decisamente poco il tempo previsto per riuscire a raggiungere questi risultati.

Personalmente, quindi, mi sento di consigliare a provare questo integratore, abbinandolo magari però ad alcuni esercizi, come quelli che spiego nel mio ebook gratuito introduttivo al metodo Pene Potente.

Combinando le due cose è possibile ottenere i risultati migliori.

Intanto se vuoi saperne di più su XtraSize, clicca sul pulsante qui sotto e consulta attentamente il sito del produttore prima di procedere.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per XtraSize!

Note sulla recensione
Data recensione
Oggetto recensito
XtraSize
Valutazione recensore
31star1star1stargraygray
Clicca qui per lasciare un commento... 0 commenti

Scrivi qui il tuo commento: