4

Guida completa alle pillole per allungare il pene. La classifica aggiornata di chi le ha provate tutte e ha ottenuto risultati (AGGIORNAMENTO: novembre 2019)

pillole per allungare il pene

Quello delle pillole per allungare il pene, diciamolo pure, è un argomento parecchio controverso tra noi uomini.

Se ti trovi qui, molto probabilmente avrai già iniziato a fare le tue ricerche e ti sarai accorto che su internet si trova praticamente tutto e il contrario di tutto. Con il risultato che, purtroppo, dopo un po’ di tempo ti ritrovi senza la minima idea se fidarti di queste soluzioni proposte o lasciar perdere.

L’obiettivo di questo articolo è quindi prima di tutto quello di fare chiarezza, dandoti una panoramica su questa tipologia di prodotti.

Dopodiché, se sarai ancora interessato a provarli, ti lascerò a quella che è per me la classifica dei migliori prodotti per l’allungamento del pene.

Avendoli provati un po’ tutti so esattamente quali funzionano, quali no e, soprattutto, cosa aspettarsi in termini di allungamento del pene.

Ma non perdiamo altro tempo e… iniziamo!

Pillole per allungare il pene: cosa sono esattamente

Prima di tutto chiariamo un concetto molto importante.

Le pillole per allungare il pene non sono farmaci.

Io lo do per scontato, ma per molte persone non lo è. Una delle domande più frequenti che mi viene fatta infatti è: ma ‘sti prodotti non è che faranno male alla salute? In generale, ti dico che puoi stare tranquillo.

Le pillole per allungare il pene non sono nient’altro, infatti, che banalissimi integratori alimentari. Sono composte da mix di sostanze, di solito di origine naturale (come ad esempio vitamine, aminoacidi e fitoelementi).

Il che significa che, salvo rari casi (che dovrai valutare sempre con il tuo medico), non presentano nessun rischio particolare per la nostra salute.

Ma anche, come vedremo, che la loro portata d’azione è limitata.

Vediamo intanto qual è il meccanismo fisiologico promosso da queste pastiglie a quali benefici è realisticamente possibile ottenere da esse.

Come funzionano e quali benefici è possibile avere

Il meccanismo d’azione di questi prodotti è molto semplice.

Il pene raggiunge l’erezione aumentando l’afflusso di sangue nei corpi cavernosi di cui è composto che, gonfiandosi, aumentano di volume.

Quello che fanno queste pillole è semplicemente migliorare l’afflusso di sangue al pene, rendendolo quindi più voluminoso quando è in erezione.

Il beneficio è quindi un aumento delle dimensioni, ma solo in erezione.

È possibile raggiungere questo attraverso numerose sostanze naturali, presenti solitamente in buone quantità in questo tipo di integratori.

Oltre a questo, le pillole per allungare il pene di solito hanno anche altre proprietà, come ad esempio miglioramento della funzionalità prostatica, aumento della libido, migliori erezioni e durata maggiore a letto.

Fin qui, ci siamo. Le sostanze presenti in questi prodotti davvero hanno queste proprietà. Quello su cui si può discutere è la reale entità dei miglioramenti, soprattutto per quel che riguarda le dimensioni del pene.

I risultati promessi dai produttori di queste pillole sono infatti, quasi sempre, palesemente esagerati. Ma di questo, ne parleremo più avanti.

Vediamo ora in quali situazioni questi integratori andrebbero evitati.

Effetti collaterali e controindicazioni

Come dicevamo, non stiamo parlando di farmaci.

Quindi non ha nemmeno senso parlare di veri e propri effetti collaterali, salvo reazioni individuali alle sostanze presenti in questi prodotti.

Il consiglio che ti posso dare è quello di rivolgerti sempre a un medico di fiducia per un consiglio individuale, soprattutto nel caso in cui soffrissi di patologie o avessi particolari problemi di allergie e intolleranze.

In generale, comunque, puoi stare abbastanza tranquillo.

Vediamo ora alcuni dei migliori prodotti che ho provato e recensito.

Le migliori pillole per allungare il pene

Questa è la classifica dei migliori prodotti che ho provato e recensito su questo sito. Per ciascuno di essi, se ti interessasse, è presente un link d’approfondimento alla rispettiva recensione. Mano a mano che provo nuovi prodotti (ce ne sono a decine), verranno aggiunti a questa lista.

1. XtraSize

xtrasizeXtraSize è uno dei prodotti per l’allungamento del pene più famosi al mondo, essendo ad oggi commercializzato in ben 49 Paesi diversi.

È composto da un mix di sostanze al 100% naturali che hanno dimostrato efficacia nel miglioramento della circolazione del sangue e nell’aumento delle performance sessuali.

Clicca qui per leggere la mia recensione completa su XtraSize e le migliori offerte

2. Member XXL

member xxl

Member XXL è un prodotto per l’allungamento del pene che offre una garanzia di risultati.

È stato testato su un gruppo di 90 uomini, che hanno potuto apprezzare un aumento medio delle dimensioni di ben 5 centimetri.

Clicca qui per leggere la mia recensione completa su Member XXL e le migliori offerte

3. Natural XL

natural xl

Natural XL è un prodotto pensato nello specifico per gli uomini che vogliono aumentare le dimensioni del loro pene.

È composto da un potente mix di ben 11 sostanze totalmente naturali, che rendono questo integratore unico nel suo genere.

Clicca qui per leggere la mia recensione completa su Natural XL e le migliori offerte

Altri integratori per il pene

Se il tuo obiettivo è quello di migliorare altri aspetti della tua sessualità, come ad esempio l’erezione o la durata a letto, beh allora sappi che esistono anche altri integratori che potrebbero venirti in aiuto. Anche in questo caso, ecco la lista aggiornata di quelli che ho recensito finora.

1. Tauro Plus

tauro plus

Tauro Plus è un integratore che agisce a 360 gradi sulla sessualità maschile.

È utile infatti per migliorare l’erezione, rallentare l’eiaculazione e avere un pene più grande e più forte.

Clicca qui per leggere la mia recensione completa su Tauro Plus e le migliori offerte

Considerazioni finali e commento personale

So già cosa ti starai domandando in questo momento: ma insomma, secondo te ‘ste pillole per allungare il pene funzionano o no?

La risposta è semplice: dipende dalle aspettative.

Se ti aspetti di diventare un superdotato nel giro di un mese solamente assumendo una pastiglietta al giorno, allora mi spiace ma rimarrai deluso da questo tipo di prodotto (e, con ogni probabilità, da qualsiasi altro).

Se invece ti aspetti un piccolo aiutino, soprattutto per quel che riguarda le tue performance (e non solo l’allungamento), allora ne sarai soddisfatto.

E se il tuo cruccio è proprio l’allungamento del pene, segui il mio consiglio: scegli pure uno dei prodotti che ho recensito, ma non ti limitare ad esso.

Affiancalo sempre a degli esercizi specifici per l’allungamento del pene (sì, ne esistono e funzionano), come ad esempio quelli che spiego nel mio metodo Pene Potente, per potenziarne l’efficacia a dismisura.

Se vuoi saperne di più anche sul mio metodo Pene Potente, clicca sull’immagine qui sotto e segui le istruzioni che ti verranno fornite.

Note sulla recensione
Data recensione
Oggetto recensito
Pillole per allungare il pene
Valutazione recensore
31star1star1stargraygray
Clicca qui per lasciare un commento... 4 commenti
Diego - 2 Luglio 2018

Quanto tempo per allungare il pene?

Reply
    Roberto Iannini - 2 Luglio 2018

    Dipende, dipende da tanti fattori. Primariamente dalla costanza con cui ti applichi nell’allenamento.

    Reply
Giuseppe - 24 Luglio 2018

Quali esercizi si devono fare Per allungare il pene?

Reply

Scrivi qui il tuo commento: