Penirium

Migliora il flusso sanguigno per un pene più massiccio

Roby (Pene Potente)

Inutile girarci intorno: le dimensioni del pene sono un problema per molti uomini. Un problema fino a pochi anni fa praticamente irrisolvibile, se non attraverso costosi, delicati e sconsigliati interventi chirurgici. Oggi abbiamo a nostra disposizione prodotti come Penirium compresse, un integratore naturale di grande successo che promette di aumentare le dimensioni del pene già dalle prime settimane.

L’ennesimo prodotto miracoloso? Non proprio: Penirium ha alla base di una composizione naturale priva di effetti collaterali ma al tempo stesso ricca di interessanti proprietà. Dopo aver raccolto tutte le informazioni disponibili sul prodotto e aver analizzato i giudizi lasciati da chi ha già avuto modo di provarlo, te li propongo riassunti in questa recensione che ha il solo obiettivo di chiarirti le idee.

Indice del contenuto

Cos'è Penirium compresse e perché dovrebbe interessarti

penirium
Penirium

Penirium è un integratore che, sfruttando l’azione di diversi ingredienti naturali, permette di ingrandire il pene e migliorare le proprie capacità sessuali. Se desideri rapporti migliori per te e il tuo partner potrebbe essere il prodotto che fa al caso tuo.

Stando alle caratteristiche riportate dal produttore l’utilizzo di Penirium permette di guadagnare fino a 7,5 cm in lunghezza e 2,5 cm in diametro. L’azione di Penirium, come già ti ho anticipato, non si limita però al solo aumento delle dimensioni, ma ad un generale miglioramento delle proprie capacità sessuali. 

Questo integratore è in grado infatti di ritardare l’orgasmo e di aumentare la qualità dell’eiaculazione. Ciò è reso possibile da un rafforzamento dell’erezione e da un prolungamento della sua durata, che può arrivare fino a 40-50 minuti.

Composizione, ingredienti e specifiche tecniche

Penirium ha una composizione 100% naturale: ciò significa che tutti i suoi ingredienti sono già presenti in natura e che il loro principio attivo è semplicemente estratto in laboratorio e aggiunto alle compresse nel miglior dosaggio possibile. Diversi sono i principi attivi presenti in una compressa di Penirium da 960 mg, di seguito trovi riportati quelli principali:

L-Arginina. Si tratta di un amminoacido essenziale che è alla base di tantissimi prodotti per l’aumento delle dimensioni e del pene e della durata dell’erezione. Un amminoacido essenziale che permette di migliorare la circolazione e di favorire l’afflusso di sangue alla zona pelvica.

Estratto di semi di zucca. Le sostanze contenute in questo estratto hanno un potere afrodisiaco che aumenta il desiderio e la carica sessuale. Al tempo stesso svolgono un’azione importante per la salute della prostata.

Radici di liquirizia. Questo ingrediente è correlato all’aumento della libido come anche a quello della produzione di testosterone, il principale ormone maschile.

Tribulus Terristris. Una pianta annuale che appartiene alla tradizione secolare della medicina cinese. Viene usata con successo come depurante e come trattamento naturale per l’impotenza.

• Ginseng. Radice ampiamente usata in molte regioni dell’Asia per il suo effetto afrodisiaco e ricostituente.

Come funziona, come si usa e meccanismo d'azione

Penirium si assume in forma di compresse e quindi per via orale. Il suo principale effetto riguarda l’aumento delle dimensioni del pene. Un risultato ottenibile grazie alla capacità dei suoi ingredienti di migliorare la circolazione sanguigna soprattutto a livello dell’apparato riproduttivo.

Le dimensioni del pene sono infatti strettamente legate alla quantità di sangue in esso contenuto e alla sua capacità di espandersi. Penirium agendo a livello dell’afflusso di sangue permette un accrescimento della lunghezza e del diametro e al tempo stesso un’erezione più solida e duratura.

Agisce in maniera non invasiva anche a livello ormonale (aumento di testosterone), permettendo di ritrovare il desiderio e il vigore che, per un motivo o per un altro, possono affievolirsi nel tempo. Con Penirium la promessa è di dire addio alle giornate no e alle brutte figure.

Qual è il dosaggio da assumere?

La dose da rispettare nell’assunzione di Penirium è di una compressa al giorno, da ingerire preferibilmente mezz’ora prima del rapporto sessuale. Ricorrere a dosaggi superiori non aumenta in alcun modo l’efficacia del prodotto: una compressa contiene tutti i principi necessari alla sua massima azione.

Va però detto che, a differenza di altri integratori con assunzione una-tantum, Penirium regala i massimi risultati solo seguendo un percorso costante nel tempo. I primi risultati sono visibili già dopo le prime settimane e, in alcuni casi, addirittura dopo i primi giorni, ma è consigliabile aspettare almeno un mese di utilizzo per tirare le somme sull’efficacia del prodotto.

Effetti collaterali e controindicazioni

Prima dell’assunzione di un qualsiasi integratore è bene sincerarsi sulla presenza di eventuali effetti collaterali e controindicazioni. Nel caso di Penirium compresse puoi dormire sonni tranquilli. Non è un farmaco, ha una composizione totalmente naturale e non sono riportati particolari effetti collaterali.

A differenza di altri prodotti simili le compresse Penirium sono consigliate a uomini di ogni fascia d’età e non causano problemi nei soggetti che soffrono di ipertensione. In ogni caso se si sta seguendo un altro trattamento farmacologico o si soffre di particolari allergie è consigliato consultare il proprio medico di fiduciaLo stesso dicasi per l’assunzione di Penirium insieme ad altri prodotti come il Viagra. Pur non essendo espressamente vietata è comunque sconsigliata.

Recensioni e opinioni e commenti su Penirium

Girando tra i vari forum del settore è possibile raccogliere un buon numero di recensioni e testimonianze su Penirium. A ben vedere si tratta di un prodotto piuttosto popolare, con una cerchia di fedelissimi che ne tessono le lodi ma anche un certo numero di detrattori. Difficile dire con certezza dove sia la ragione. Leggendo le opinioni sul prodotto e, soprattutto, controllando che queste siano reali e non create ad hoc (per promuoverlo o, al contrario, per fargli concorrenza sleale), ci si rende conto abbastanza facilmente che in moltissimi casi Penirium ha rappresentato veramente una soluzione definitiva.

C’è da dire però che i risultati non sono sempre quelli promessi dal produttore. Nella maggior parte dei casi si è avuto sì un aumento nelle dimensioni del pene, ma quantificabile in diversi centimetri (3-4 in media) e non nei 7,5 cm pubblicizzati. A dirla tutta è la stessa casa produttrice di Penirium a chiarire che un tale allungamento si riscontra in pochi casi favorevoli, mentre spesso è più contenuto ma comunque notevole per questo tipo di prodotto.

Penirium, il prezzo, il costo e le offerte più convenienti

Una confezione di compresse Penirium ha un costo pari a 119 euro, ma attenzione. Attualmente è attiva un’eccezionale promozione che permette di portarsi a casa il prodotto con un forte sconto. Completando l’acquisto ora il prezzo scende infatti a 57 euro, praticamente a meno della metà! Non è tutto: inclusi nella cifra sono anche i costi di consegna a domicilio e il pagamento alla consegna, per il quale è quasi sempre previsto un costo aggiuntivo.

Come procedere all'acquisto di Penirium

Procedere all’acquisto di Penirium compresse è veramente facile e veloce. Ti basterà andare sul sito ufficiale del produttore (clicca qui per visitarlo), compilare l’apposito modulo e attendere che il prodotto arrivi direttamente e comodamente a casa tua.

I vantaggi di acquistare Penirium direttamente dal produttore ufficiale sono numerosi. La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale e, qualora non ti fidassi a pagare con carta di credito (oppure semplicemente non ne hai una), puoi optare per il pagamento in contrassegno gratuito. In questo modo pagherai il dovuto al corriere e solo dopo aver ricevuto la merce.

Penirium compresse arriva nella massima discrezione e gode della formula soddisfatti o rimborsati. Ciò significa che se non avrai i risultati sperati potrei rispedire indietro il prodotto (anche la scatola vuota) e riavere indietro quanto speso. Facile, no?

È possibile acquistare le pillole anche in farmacia?

No, Penirium non è disponibile all’acquisto in farmacia, erboristeria o presso qualsiasi altro punto vendita fisico. Il produttore delle compresse ha infatti optato per una strategia di vendita diretta che rende questo integratore disponibile solo sul sito ufficialeSolo in questo modo è possibile garantire ai clienti sempre il prezzo migliore e la formula soddisfatti e rimborsati. Fai attenzione quindi anche ai vari rivenditori online (diversi ovviamente dal sito ufficiale) che hanno a catalogo Penirium. Potrebbe trattarsi di un prodotto venduto ad un prezzo maggiorato o, capita anche questo, contraffatto e/o pericoloso per la tua salute.

Considerazioni finali e commento personale

Ogni volta che ci si imbatte in un prodotto che promette di aumentare le dimensioni del pene è difficile non pensare che si tratti di una grossa bufala. Gli ingrandimenti promessi sono spesso oltre il limite del verosimile, se non addirittura impossibili da raggiungere anche ricorrendo alla chirurgia.

Ho buon motivo di credere, però, che l’efficacia di Penirium abbia un solido fondamento. Le numerose testimonianze presenti in rete, così come l’onestà del produttore (chiaro nel dire che i risultati massimi si raggiungono solo in pochi casi e sotto certe condizioni), mi lasciano trarre un giudizio positivo su queste compressePenirium non è quindi una pillola miracolosa che trasforma in un attimo in superdotati, ma è certamente un valido aiuto, naturale e privo di effetti indesiderati, per provare a recuperare alcuni centimetri senza spendere troppo e senza spiacevoli effetti collaterali.

Clicca per lasciare il tuo voto al prodotto
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *