Vuoi avere il pene grosso? E’ possibile, ma…

Pene grosso? Ecco il metodo migliore per averlo“Non ho misure che mi soddisfano e mi fanno vergognare davanti ad una donna, è possibile avere il pene grosso?”. “Ma alle donne piace più grande o è meglio nella normale?”. Ci sono tantissimi uomini che mi pongono in posta privata queste domande alla ricerca anche solo di un conforto o di una rassicurazione. Quindi ho deciso di farci un articolo completo sopra, affinché si riesca a dare delle risposte a tutti quegli uomini che si pongono questi dubbi.

Si sa, ogni uomo ha le proprie misure e stiamo parlando di un ambito veramente personale di ognuno di noi. Ma è comunque diventato un ambito veramente chiacchierato e discusso perché l’uomo vuole sempre più piacere e soddisfare le esigenze della propria partner o di una donna. Il problema sta sempre nel capire quali sono le vere esigenze delle donne in fatto di sesso.

Tutti questi dubbi, infatti, nascono nell’uomo perché non conosce in realtà il pensiero e ciò che vuole la donna. Da qui nasce l’insicurezza, l’idea di avercelo piccolo, di volere un pene grosso perché solo quello soddisfa una donna e così via.

Ecco, quindi, a cosa serve questo articolo. Per riuscire a dare le giuste risposte a tutti gli uomini che si pongono certe domande più che lecite.

Iniziamo per gradi…

leggi gratis

Alle donne piace solo il pene grosso?

La risposta è: dipende. Come per gli uomini, anche per le donne è un argomento molto soggettivo. C’è chi preferisce grande, chi meno, chi con un pene grosso sente male e ci mette di più ad abituare la vagina e così via. E’ ovvio che un pene grosso farà più clamore alla vista, ma alla prova del nove bisogna vedere come reagisce la donna.

Ad ogni modo, secondo uno studio, che le donne se proprio devono esprimere una preferenza preferisco la circonferenza alla lunghezza del pene. Cioè potrebbero preferire non un pene esageratamente lungo, ma largo.

A tutto ciò, comunque, mi sento in dovere di dire una cosa fondamentale: non ti devi concentrare sempre e solo sulle misure (che sono importanti lo stesso), ma su come lo fai. Alle donne piacciono molto i preliminari, il sesso orale, come vengono trattate e come le fai sentire durante un rapporto sessuale. Guarda anche alla tua durata…

Queste sono tutte cose fondamentali che non devi assolutamente tralasciare.

“Ma io ce l’ho piccolo?”

Questa domanda, che ricevo spesso, cela il sogno di un uomo di essere un super macho. Cioè, se ce l’hai grosso sei un figo. Da qui parte tutta l’idea di avercelo piccolo e le paranoie, gli imbarazzi e le insicurezze.

Perché sono così burbero in queste parole? Perchè la maggioranza degli uomini che mi chiedono se ce l’hanno piccolo, poi mi raccontano di avere un pene di circa 12 cm.

Ora, in questo articolo, riportai degli studi che attestavano che la lunghezza media del pene negli uomini (poi varia da nazione a nazione e così via, ma è comunque una media con studi scientifici) è tra i 14-15 cm.

Ciò cosa vuol dire? Che un uomo con un pene di 12 cm è, sì, al di sotto della media, ma non vuol dire che non possa assolutamente soddisfare una donna.

Avere un pene grosso è possibile?

La risposta è sì.

In un altro articolo del mio blog, che trovi qui, spiego che sostanzialmente esistono due macro categorie con diversi metodi per allungare e ingrossare il pene.

Ci sono i metodi non naturali, che sono le pillole, gli sviluppatori e l’operazione chirurgica. Non sono completamente in disaccordo a queste pratiche, ho recensite su questo sito molte pillole perché penso che se assunte in concomitanza agli esercizi possono dare un aiuto in più. Il problema viene a galla quando le si presentano come miracolose se prese da sole e basta, allora mi arrabbio…

Dell’operazione chirurgica lascio parlare i medici, più competenti, ma come puoi ben capire si tratta di una cosa veramente invasiva.

Vuoi diventare come me? Ecco come fare…

Per anni ho studiato per cercare di capire come avere il pene grosso. Non so se hai letto la mia storia, la trovi nella pagina Chi sono, ma ho passato momenti di depressione, imbarazzo e vergogna perché le mie misure non mi soddisfavano per niente.

Pene Potente infatti è nato per questo motivo e devo dire che da tre anni i miei consigli hanno aiutato tantissime persone.

Ora non mi vergogno più, ho maggiore sicurezza in me e vivo la mia vita sessuale con una felicità che non avevo mai provato.

Come ho fatto?

In tutto il mio percorso di studio e ricerca ho provato molte cose, pillole, sviluppatori, ecc (è per questo che prima ho fatto quell’appunto).

Le maggiori soddisfazioni le ho raggiunte con gli esercizi manuali, il vero metodo naturale per avere un pene grosso.

Di questi esercizi te ne parlo specificamente nella mia newsletter dove puoi scaricare subito l’ebook gratuito “La sporca verità sui metodi per allungare il pene”, dove parlo meglio di pillole, sviluppatori, ma soprattutto degli esercizi per avere il pene più grosso e migliorare le proprie misure.

L’accesso alla mia newsletter la puoi fare qui: https://penepotente.it/risorse-gratuite/ e ti ripeto che è gratuito. Oppure cliccando nel banner qui sotto.

Ti aspetto! 😉

leggi gratis

5 commenti su “Vuoi avere il pene grosso? E’ possibile, ma…”

  1. Ciao ho letto il tuo inserto e molto interessante su quello che dice ma io non ne sono molto sicuro per il semplice fatto che io sono anni che cerco di avere un pene grande ma ancora non ho trovato risultati ho un pene di13cm in erezione ho provato pompe massaggi creme niente da fare sono deluso di me stesso perché con questo problema non riesco ad avere una ragazza forse per la vergogna ho forse per la paura di fare brutte figure sai darmi una soluzione a questo problema grazie mille buona serata

  2. Veramente? Quindi una buona circonferenza è generalmente apprezzata? Roby comunque ieri ho scaricato il libro tramite indirizzo email, solamente che nel momento in cui ho cliccato le email arrivate mi sono state riconosciute come pericolose per i dati ed ora non le trovo più. Non capisco se sono iscritto alla newsltter oppure no. Rifacendo tutto il procedimento (da “risorse”) l indirizzo risulta già esistente , di conseguenza non ricevo più le email. Come si può fare? Grazie, Paolo.

    1. Ciao Paolo,

      certo, avere una buona lunghezza è a volte ancora più importante di avere una buona lunghezza.

      A meno che non ti sei disiscritto tu ti continueranno ad arrivare le e-mail (magari controlla anche in “Promozioni” o nello spam).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *