Vuoi avere il pene grosso? E’ possibile, ma…

Pene grosso? Ecco il metodo migliore per averlo“Non ho misure che mi soddisfano e mi fanno vergognare davanti ad una donna, è possibile avere il pene grosso?”. “Ma alle donne piace più grande o è meglio nella normale?”. Ci sono tantissimi uomini che mi pongono in posta privata queste domande alla ricerca anche solo di un conforto o di una rassicurazione. Quindi ho deciso di farci un articolo completo sopra, affinché si riesca a dare delle risposte a tutti quegli uomini che si pongono questi dubbi.

Si sa, ogni uomo ha le proprie misure e stiamo parlando di un ambito veramente personale di ognuno di noi. Ma è comunque diventato un ambito veramente chiacchierato e discusso perché l’uomo vuole sempre più piacere e soddisfare le esigenze della propria partner o di una donna. Il problema sta sempre nel capire quali sono le vere esigenze delle donne in fatto di sesso.

Tutti questi dubbi, infatti, nascono nell’uomo perché non conosce in realtà il pensiero e ciò che vuole la donna. Da qui nasce l’insicurezza, l’idea di avercelo piccolo, di volere un pene grosso perché solo quello soddisfa una donna e così via.

Ecco, quindi, a cosa serve questo articolo. Per riuscire a dare le giuste risposte a tutti gli uomini che si pongono certe domande più che lecite.

Iniziamo per gradi…

leggi gratis

Alle donne piace solo il pene grosso?

La risposta è: dipende. Come per gli uomini, anche per le donne è un argomento molto soggettivo. C’è chi preferisce grande, chi meno, chi con un pene grosso sente male e ci mette di più ad abituare la vagina e così via. E’ ovvio che un pene grosso farà più clamore alla vista, ma alla prova del nove bisogna vedere come reagisce la donna.

Ad ogni modo, secondo uno studio, che le donne se proprio devono esprimere una preferenza preferisco la circonferenza alla lunghezza del pene. Cioè potrebbero preferire non un pene esageratamente lungo, ma largo.

A tutto ciò, comunque, mi sento in dovere di dire una cosa fondamentale: non ti devi concentrare sempre e solo sulle misure (che sono importanti lo stesso), ma su come lo fai. Alle donne piacciono molto i preliminari, il sesso orale, come vengono trattate e come le fai sentire durante un rapporto sessuale. Guarda anche alla tua durata…

Queste sono tutte cose fondamentali che non devi assolutamente tralasciare.

“Ma io ce l’ho piccolo?”

Questa domanda, che ricevo spesso, cela il sogno di un uomo di essere un super macho. Cioè, se ce l’hai grosso sei un figo. Da qui parte tutta l’idea di avercelo piccolo e le paranoie, gli imbarazzi e le insicurezze.

Perché sono così burbero in queste parole? Perchè la maggioranza degli uomini che mi chiedono se ce l’hanno piccolo, poi mi raccontano di avere un pene di circa 12 cm.

Ora, in questo articolo, riportai degli studi che attestavano che la lunghezza media del pene negli uomini (poi varia da nazione a nazione e così via, ma è comunque una media con studi scientifici) è tra i 14-15 cm.

Ciò cosa vuol dire? Che un uomo con un pene di 12 cm è, sì, al di sotto della media, ma non vuol dire che non possa assolutamente soddisfare una donna.

Avere un pene grosso è possibile?

La risposta è sì.

In un altro articolo del mio blog, che trovi qui, spiego che sostanzialmente esistono due macro categorie con diversi metodi per allungare e ingrossare il pene.

Ci sono i metodi non naturali, che sono le pillole, gli sviluppatori e l’operazione chirurgica. Soprattutto per i primi due metodi, di cui sempre sul blog ne ho parlato molto ampiamente, ho già detto di essere contrario perché inutili.

Dell’operazione chirurgica lascio parlare i medici, più competenti, ma come puoi ben capire si tratta di una cosa veramente invasiva.

Vuoi diventare come me? Ecco come fare…

Per anni ho studiato per cercare di capire come avere il pene grosso. Non so se hai letto la mia storia, la trovi nella pagina Chi sono, ma ho passato momenti di depressione, imbarazzo e vergogna perché le mie misure non mi soddisfavano per niente.

Pene Potente infatti è nato per questo motivo e devo dire che da tre anni i miei consigli hanno aiutato tantissime persone.

Ora non mi vergogno più, ho maggiore sicurezza in me e vivo la mia vita sessuale con una felicità che non avevo mai provato.

Come ho fatto?

In tutto il mio percorso di studio e ricerca ho provato molte cose, pillole, sviluppatori, ecc (è per questo che prima ti dicevo che non funzionano).

Le maggiori soddisfazioni le ho raggiunte con gli esercizi manuali, il vero metodo naturale per avere un pene grosso.

Di questi esercizi te ne parlo specificamente nella mia newsletter dove puoi scaricare subito l’ebook gratuito “La sporca verità sui metodi per allungare il pene”, dove parlo meglio di pillole, sviluppatori, ma soprattutto degli esercizi per avere il pene più grosso e migliorare le proprie misure.

L’accesso alla mia newsletter la puoi fare qui: https://penepotente.it/risorse-gratuite/ e ti ripeto che è gratuito. Oppure cliccando nel banner qui sotto.

Ti aspetto! 😉

leggi gratis

Note sulla recensione
Data recensione
Clicca qui per lasciare un commento... 0 commenti

Scrivi qui il tuo commento: