La guida pratica per un pene più grande

come puoi avere un pene grande in 8 consigliSupponiamo che nel tuo intimo ti sei osservato e hai constatato che il tuo pene non è grande come lo vorresti; o magari questa supposizione è venuta fuori mentre discutevi del tema con la tua partner.

Immagino che le domande che ti sei sottoposto sono molte e altrettante non hanno trovato risposta. Il tema dell’allungamento del pene, infatti, è ancora preso con troppa ironia e alla leggera. E’ normale quindi ritrovarsi senza informazioni e pieni di quesiti a cui dare risposte.

“E’ possibile allungarsi il pene? Se sì, ha effetti collaterali? Non è che mi devo imbottire di pillole o altre robe chimiche?”. O ancora “leggendo qua e là su internet ho visto che esistono delle operazioni chirurgiche che ti allungano il pene, dovrei sottopormici anche io?”.

Purtroppo i luoghi comuni e il solito modo leggero di affrontare ogni cosa senza un minimo di metodo scientifico, non fanno altro che portare confusione nella mente di chi questo problema ce l’ha e vorrebbe risolverlo al più presto. Per fortuna, la soluzione ai tuoi problemi esiste, si poggia su migliaia di casi ben riusciti e ti anticipo che non ha a che fare con operazioni chirurgiche o assunzioni di pillole (che se assunte da sole non genererebbero alcun risultato).

L’unica cosa che devi fare è proseguire… Buona lettura!

leggi gratis

Allungarsi il pene è impossibile? Falso! Sfatiamo un po’ di miti

Falso mito #1

Allungarsi il pene e quindi riuscire finalmente ad avere un pene grande non è impossibile. Questo falso mito proviene da luoghi comuni errati alimentati dalle teorie del super uomo che vedono il maschio che nasce con un pene soddisfacente naturale un Dio e chi invece nasce con una taglia più piccola merita di essere deriso e lasciato al suo destino.

Tutto ciò, come puoi ben capire da solo, è falso e sbagliato. Non c’è nessuna teoria che può influenzare tutto ciò, l’unica materia che può entrare a piè pari è la scienza ed è la sola che può dimostrarci che un pene grande è fattibile anche su chi non nasce con taglie XXL.

Come al solito, però, esistono due correnti nella scienza. Chi si lascia prendere dai luoghi comuni e sentenzia che gli esercizi per avere un pene più grande sono inutili e dannosi e chi sperimenta. E’ il caso del dr. Brian Richards che nel 1975 ha condotto uno studio su 30 persone, il risultato è stato che dopo 3 mesi di esercizi ben 28 persone avevano avuto un riscontro positivo sulla crescita della taglia del proprio pene (ah, dimenticavo, questo studio venne poi inviato ad alcune riviste del settore molto credibili).

La crescita media dei 28? Circa 2 centimetri in lunghezza e 1,5 centimetri di larghezza, in media.

Falso mito #2

“Ok, tutto bello Roberto, supponiamo che funzionano davvero gli esercizi, ma come è possibile che il pene si allunga? Non è un muscolo!”. Niente di più sbagliato. Il pene è per circa il 50% della sua composizione un muscolo liscio. Ciò significa che come gli altri muscoli del corpo (anche se il muscolo nel pene è differente, ad esempio, da quello dei bicipiti), il muscolo cardiaco, ecc., anche il pene può essere allenato e fatto crescere.

Questo spiega anche perché alcuni hanno il pene di natura più grande di altri. La percentuale di muscolatura dipende da tante cose (età, tipo di persona, ecc…) e questo fà sì che più c’è muscolo maggiore sarà la funzionalità del pene nel suo complesso.

In parole povere, allenandoti con determinati esercizi è possibile far crescere anche il pene, un po’ come si allenano le persone in palestra o il cuore facendo fitness. Attento però perché parecchie cose sono contrarie a questa pratica e agli esercizi di cui ti sto parlando, esistono in giro numerosi strumenti goliardici per sviluppare il pene che se usati pensando di allenarsi non faranno altro che danneggiarti.

Falso mito #3

Ecco l’ultimo mito da sfatare prima di passare ai consigli pratici. Questo terzo falso mito è collegato al secondo, riguarda la salute tua ed ai possibili effetti collaterali.

Sì, perché allenandosi con strumenti errati rischi di farti male, ma può accadere anche con gli esercizi giusti? Sì, ma ti può accadere in qualsiasi altro tipo di allenamento. Se fai le cose fatte bene, con il giusto riposo, senza sforzare e così via, al posto di effetti collaterali avrai una maggiore salute e un pene più grande.

In aggiunta, facendo gli esercizi correttamente avrai erezioni più forti e durature, la prostata più sana, maggior flusso eiaculatorio… Insomma, nel complesso avrai una vita sessuale migliorata oltre ad un beneficio salutare nell’apparato in questione. Normale, no?

8 consigli per un pene grande da subito

“Roberto mi hai convinto, ma come posso aumentare la mia taglia?”. Gli esercizi per allungarti il pene, come ti dicevo sopra, hanno una certa tempistica per dare i primi risultati, ma sicuramente c’è qualcosa che puoi fare sin da subito. E no, non sto parlando di pillole per allungare il pene, che comunque reputo utili se, e solo se, usate in supporto a questi 8 consigli e ad un metodo costruito in maniera seria. Ecco una lista con gli 8 consigli per iniziare…

Premessa: questi 8 consigli sono da considerarsi attuabili da adesso, ma non ti faranno crescere il pene in maniera soddisfacente. E’ chiaro che nel frattempo devi iniziare anche con gli esercizi.

Peli pubici

Il pelo pubico può diventare veramente lungo rendendo così il tuo pene più piccolo di quanto lo è davvero. Il consiglio è quello di accorciarlo a seconda di come ti vedi meglio. Se pensi di rasare totalmente, usa cautela e molta schiuma da barba per evitare arrossamenti o fastidi spiacevoli.

Visuale diversa

Per avere una corretta idea di quanto sia lungo il pene non devi guardarti dall’alto come si fa di solito, ma guardati allo specchio. Ti accorgerai di quanto è realmente lungo il pene e di quanto lo dovrai allungare e ingrossare.

Tiraggio

Quando hai un momento libero, magari stai per farti la doccia, prendi il pene, non dalla testa, e tiralo in maniera leggerissima per qualche secondo. Ovviamente deve essere flaccido. Sembra una pratica inutile, ma è invece utilissima in vista degli esercizi che andrai a fare.

Smetti di fumare

Questo consiglio va ovviamente a chi fuma. Pensa che un fumatore può avere un’erezione più piccola fino a un centimetro. Questo accade perché il pene in erezione si riempie di sangue, per riempirsi in maniera corretta ha bisogno che la circolazione sia in salute. Il fumo è un ostacolo a tutto ciò, quindi il consiglio minimo è: se fumi tanto almeno diminuisci, se fumi poco smetti totalmente.

Non urinare

Occhio, non prendere alla lettera questo titolo. Il “non urinare” sta per: se sei su una spiaggia di nudisti o in una situazione in cui vuoi fare colpo, allora trattieniti per quel periodo di tempo. In genere, in questi casi, il pene diventa più grande. Ciò vuol dire, comunque, che se non ti occorre questa tecnica urina altrimenti potresti avere gravi problemi. Uomo avvisato, mezzo salvato…

Pensa a qualcosa di eccitante

Questa è una valida alternativa al punto precedente. Il pensare a qualcosa di eccitante porta sangue al pene e tende così a farlo ingrossare. Da usare in determinate situazioni.

Pensa positivo

Autostima! Cosa otterrai in cambio? Una migliore vita sessuale. Chi non ha un pene grande tende a sottovalutarsi, quello che devi fare invece è diventare proprietario del tuo pene e andare orgoglioso. Pensa positivo e in cambio ne beneficerà anche il tuo pene diventando più grande.

Dimagrisci

L’immagine fa un po’ ridere. Un uomo con la pancia che guarda in basso e vede solo la fine del pene pensando a quanto la sua taglia sia piccola. Scherzi a parte, se dimagrisci potrai vedere tutto il tuo pene oltre a beneficiarne dal lato salute. Dovrai assumere meno farmaci, farai una vita meno sedentaria, maggior autostima e via dicendo.

(Consiglio #9) Un bonus per te

L’ho tenuto nascosto fino ad ora, ma in questo nono consiglio che voglio regalarti puoi trovare la soluzione definitiva ai tuoi problemi.

Se non l’hai già fatto, clicca sull’immagine qui sotto e troverai tutti gli esercizi completi. Potrai piano piano mettere in pratica gli esercizi e ti avvicinerai al mio metodo Pene Potente.

Si tratta di un metodo che in Italia, come al solito, è ancora sconosciuto ma che negli USA ha permesso a milioni di persone di acquisire un pene in salute oltre che più grande.

Beh, non aspettare oltre!

leggi gratis

38 commenti su “La guida pratica per un pene più grande”

  1. io ho 50 anni è possibile ancora allungare il mio pene ?
    sto avendo anche disfunzioni di erezione potete aiutarmi ?
    grazie.

  2. Ciao Roberto io sono un ragazzo paraplegico,non ho mai avuto un pene enorme era di 14/14,5 cm e ora a causa della paraplegia non ho più il flusso di sangue naturale ma devo usare Viagra o punture per l,erezione quindi i consigli possono essere applicati anche a me? Grazie

    1. Ciao,

      mi dispiace ma l’unico consiglio che posso darti è quello di continuare a farti seguire dal tuo medico.
      Non posso dare consigli a chi ha questo tipo di problemi, mi dispiace.

      Forza e coraggio, Gio!

  3. Ciao, ho seguito tutte le procedure per scaricare l’ebook ma non mi arriva l’e-mail del lynk… (non ho g-mail,ho messo la V sulla privay e policy)

  4. Buona sera volevo chiedere ho il pene grosso e largo e pure lungo solo che qualsiasi cosa indossi si nota troppo attendo una vostra risposta grazie

  5. Ciao, sono Luigi ho un pene di 9cm! scrivo questo commento solo per ringraziarti, grazie ai tuoi consigli sono arrivo a 19!ben 10cm in più.. sei un mito

      1. Ciao sono un ragazzo di 19 anni, ed ho il pene di 14 cm , a volte mi faccio parecchie paranoie , perché penso che sia piccolo quindi vorrei che mi crescesse almeno di qualche centimetro come posso fare ?

  6. Ciao sono un ragazzo di 18 anni, quasi 19 ed ho il pene di 12 cm al massimo, penso che sia grave e che non sia normale ,me lo farò allungare,ma prima vorrei sapere opinioni su questo,su cosa ne pensa

  7. Io credo che un pene grande sia Bello a farlo vedere alla propria partner… Ma credo che uno dei problemi più comuni sia come usare ciò che si ha.

  8. Francesco Cutrara

    Ciao. Ho un pene di 13 cm e 11 di circonferenza. Su internet ho letto che è impossibile allungare il pene con metodi naturali. A me basterebbero anche solo 2 cm in più. Con il tuo metodo in quanto tempo posso raggiungere i miei obbiettivi. Grazie.

  9. Ciao, ho un pene di 13cm e ho 22 anni; su internet ho letto che la crescita e l’allungamento del pene si ferma a circa 16~17 anni, secondo te è ancora possibile allungarlo e ingrossarlo tramite esercizi pure se la crescita è ormai finita?

  10. salve,sono diabetico di tipo 1 da 42 anni. il mio pene e di circa 12 cm e spesso, usando il tuo metodo credi che possa ottenere dei risultati?

  11. Salve Roberto mi chiamo Antonio ho 55 anni.Ti devo confessare non mi sento più un uomo il mio pene non si drizza più non puoi immaginare i soldi che ho speso tra pillole e gel niente in più di un’occasione ho fatto cilecca con donne anche se avevo desiderio di scopare il mio pene non si allungava e neanche3 diventava duro non puoi immaginare l’imbarazzo andarmene sconfitto tu credi veramente che si possa risolvere il mio problema e tornare anch’io soddisfatto dopo una bella prestazione

  12. Ciao Roberto, mi voglio mantenere anonimo, scrivo questo commento perché mi sono kmbattuto ora in questa pagina, anche se non ho un pene troppo piccolo (14,5/15cm) vorrei comunque allungarlo, però capisci bene che non è facile fidarsi delle cose che girano su internet, visto che la maggior parte sono false, quindi ho cercato il tuo nome, ma non ho trovato niente oltre queta pagina, vorrei altre informazzioni che attestino la veridicità di ciò che è scritto qui su questi blog

    1. Ciao Ditroit,

      capisco il tuo scetticismo, però non saprei come aiutarti.

      Questo sito è attivo da quasi sei anni, se non trovi informazioni da parte di altre persone è solo perché, trattandosi di un problema intimo, molte persone preferiscono restare in anonimo (come te, d’altronde) 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *