Sì, voglio avere subito il Metodo Pene Potente
e so che scaricherò subito dopo l'acquisto
tutti i seguenti materiali del corso!

1. La guida definitiva all'allungamento del pene

Questa primissima parte del corso ti introdurrà all'argomento e ti farà da guida durante tutto il tuo percorso, aiutandoti a definire man mano gli obiettivi per massimizzare i risultati.

Imparerai inoltre quali sono gli esercizi di base, le regole principali durante l'esecuzione degli esercizi, le migliori tecniche di riscaldamento e tutti gli accorgimenti necessari a non farsi male.

È realizzata in un linguaggio semplice e sintetico, ma preciso e completo.

2. La routine di base

La routine di base comprende tutta la routine di allenamento ed i relativi esercizi da eseguire per le prime 5 settimane, per abituare il pene ai nuovi stimoli e riportarlo in piena forma e salute, iniziando l'allungamento.

Si tratta di esercizi molto semplici, che possono essere eseguiti da tutti e senza alcun tipo di rischio, che consentono, oltre all'allungamento del pene, di migliorare la propria erezione e la propria durata a letto.

Tutte le schede degli esercizi comprendono una spiegazione dettagliata passo-passo dell'esercizio e le immagini esemplificative di ogni movimento, per permetterti di eseguire l'esercizio nel migliore dei modi.

3. La routine avanzata

La routine avanzata comprende tutte le tabelle di allenamento ed i relativi esercizi da eseguire fin quando non avrai raggiunto il tuo obiettivo in termini di lunghezza e circonferenza del pene.

Si tratta in questo caso di decine di esercizi avanzati, da eseguire solo dopo che è stato raggiunto un certo grado di allenamento, ma utilissimi per potenziare i risultati in base alle proprie esigenze.

Tutte le schede degli esercizi comprendono una spiegazione dettagliata passo-passo dell'esercizio e le immagini esemplificative di ogni movimento, per permetterti di eseguire l'esercizio nel migliore dei modi.

4. Come correggere un pene curvo (Bonus n. 1)

Questa guida ti aiuta a correggere un problema molto diffuso tra gli uomini (tanto che sembrerebbe che a soffrirne è un uomo su tre), quello della curvatura del pene, soprattutto verso destra o sinistra.

Con gli esercizi visti in precedenza e con un po' di pazienza è infatti possibile correggere del tutto questo inestetismo, applicando dei semplici ma importanti accorgimenti durante la pratica degli esercizi.

Se non soffri di problemi di curvatura, potrai comunque applicare questi accorgimenti per creare con il tempo una leggerissima curvatura verso l'alto del pene, molto apprezzata dalle donne.

5. Assistenza illimitata (Bonus n. 2)

Ho deciso di includere nel corso una cosa che non ho mai visto in nessun altro prodotto su questo argomento: un'assistenza illimitata direttamente con me, che risponderò in persona a qualsiasi tuo dubbio.

I materiali del corso sono stati realizzati con la massima chiarezza possibile, ma potrebbe ovviamente capitare che qualcosa non ti sia chiaro da subito, dunque ho deciso di includere anche l'assistenza.

Mi potrai dunque contattare in qualsiasi momento via e-mail e, se hai già provato a scrivermi, avrai visto quanto cerco di essere il più veloce, preciso e completo possibile nelle mie risposte.

Non riceverai mai a casa tua alcun pacco o ricevuta.
Potrai scaricare immediatamente tutti i
materiali in totale anonimato!

Anche per oggi l'offerta valida è la seguente...

*questo prezzo in offerta per la prima edizione è valido
solo in questo momento, e potrebbe aumentare
senza preavviso da un giorno all'altro

Per approfittare di questa offerta, compila il modulo qui in basso

e clicca sul pulsante "Procedi". Verrai rinviato su una pagina

di pagamento di PayPal, il miglior sistema di pagamento

dove potrai pagare in totale sicurezza e anonimato

(sull'estratto conto comparirà una generica

dicitura "PayPal *ONLINEBUSIN")

Puoi effettuare il pagamento direttamente con

PayPal, oppure con carta di credito o

carta prepagata Postepay.

**Prodotto digitale non rimborsabile
in nessuna circostanza

Per proseguire, inserisci la tua e-mail

(La tua e-mail non verrà ceduta a terzi e l'anonimato è garantino al 100%)

N.B: Una volta pagato, attendi qualche istante senza chiudere la schermata. Verrai reindirizzato automaticamente sulla pagina per scaricare il prodotto. Qualora non avvenisse, scrivimi una email.