Warning: Declaration of TCB_Menu_Walker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/benes326/public_html/penepotente.it-new/wp-content/plugins/thrive-visual-editor/inc/classes/class-tcb-menu-walker.php on line 0
▷ Member XXL | La recensione completa di chi l'ha provato (novembre 2019)

Member XXL, il mix di sostanze naturali che aiutano l’allungamento del pene. La recensione completa di chi l’ha provato e testato per te (NOVITÀ novembre 2019)

member xxl

L’allungamento del pene è uno di quegli argomenti che da sempre vengono visti con un po’ di scetticismo da parte di noi uomini.

E, a volte, in modo comprensibile.

Oltre al timore di non ottenere risultati, buttando via tempo e denaro, c’è un altro rischio che ci terrorizza: la paura di far male alla nostra salute, ricorrendo a prodotti non proprio sicuri.

Eppure, le soluzioni esistono.

L’obiettivo di questo articolo è quindi prima di tutto quello di orientarti nel vasto mondo dei prodotti per l’allungamento del pene, facendo un netto distinguo tra soluzioni farmacologiche e naturali, e analizzandone i rischi.

Come vedrai, Member XXL appartiene a quest’ultima categoria di prodotti naturali ed è quindi un integratore assolutamente naturale e sicuro.

Ma non perdiamo altro tempo e… iniziamo!

Cos’è Member XXL e perché dovrebbe interessarti

Member XXL è un integratore naturale in pastiglie formulato dall’azienda che lo produce con uno scopo preciso: favorire l’allungamento del pene.

Come vedremo più avanti, i risultati promessi dall’integratore sono molto chiari (e, diciamolo pure, anche parecchio ambiziosi…), mentre molto meno chiaro è il meccanismo che dovrebbe condurre a questo risultato.

In ogni caso, l’effetto dichiarato dal produttore, è:

  • Aumento della lunghezza e della circonferenza del pene. E, sempre secondo chi produce Member XXL, parliamo di aumenti importanti. Dai 2 agli 8 centimetri in un arco di tempo che va da 1 ai 3 mesi, a seconda della tipologia di trattamento scelta tra quelle offerte.

Risultati di questo tipo sarebbero un sogno per molti uomini. Ma, allo stesso tempo, lasciano più di qualche dubbio su questo integratore.

Eppure devi sapere che Member XXL sta avendo un successo planetario, venendo attualmente venduto in ben 36 Paesi diversi (tra cui l’Italia).

Vediamo allora qual è il mix di ingredienti che dovrebbe dare questi risultati così importanti, tali da giustificare una così vasta popolarità.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Composizione, ingredienti e specifiche tecniche

Gli ingredienti da cui è composto Member XXL vengono riportati in modo molto chiaro e preciso direttamente sulla confezione del prodotto.

Ti anticipo una cosa: si tratta di ingredienti al 100% naturali.

Qualora volessi approfondire, te li presento qui di seguito uno ad uno, allegando una breve descrizione informativa per ciascuno di essi.

  • L-Arginina HCL. Si tratta di un integratore molto diffuso, soprattutto tra gli sportivi, perché in grado di migliorare la circolazione del sangue. Secondo i produttori di XtraSize, quindi, sarebbe in grado di migliorare l’afflusso di sangue al pene, aumentandone la taglia;
  • Fieno greco. È una delle piante più note e più utilizzate in Oriente per le sue innumerevoli proprietà. Tra queste va sicuramente citata la sua capacità di aumentare la libido e il testosterone, che rende questa pianta molto utilizzata negli integratori sessuali maschili;
  • Serenoa Repens. Nota, soprattutto negli Stati uniti, come raw palmetto per la possibile capacità di aumentare il testosterone. Questo la rende di diritto una delle migliori soluzioni per gli uomini che vogliono aumentare in modo naturale la loro virilità;
  • Tribulus terrestris. Si tratta di una pianta molto nota nell’Ayurveda, la medicina tradizionale indiana, per la sua capacità di migliorare le performance sessuali degli uomini. È scientificamente testato che può migliorare l’erezione e incrementare il desiderio sessuale;
  • Bacche di magnolia. Si tratta dei frutti della magnolia, una specie di vite che cresce tra la Russia orientale e la Cina settentrionale. Non ci sono molte evidenze scientifiche a riguardo, ma si pensa che sia in grado di migliorare l’adattamento e le performance muscolari;
  • Panax gingseng. È la versione più potente del tradizionale ginseng, molto noto tra gli appassionati di medicina naturale per le sue proprietà stimolanti. In ambito sessuale può migliorare l’erezione, la libido e il testosterone, l’ormone maschile per eccellenza;
  • Estratto di zafferano. Si tratta del normalissimo zafferano che usiamo in cucina, presente però in un estratto che ne potenzia le proprietà. Tra i vari benefici di questa sostanza c’è quella di migliorare le funzioni sessuali, sia nell’uomo che nella donna;
  • Vitamina E. Conosciuta anche come tocoferolo, è una delle vitamine fondamentali per il nostro organismo ed presente soprattutto negli oli vegetali e in alcuni tipi di frutta secca. Tra le sue funzioni note vi sono quella antiossidante e di stimolazione del sistema immunitario;
  • Zinco. Anche in questo caso, parliamo di un sostanza fondamentale, presente in moltissimi integratori. Oltre alle funzioni più note (antiossidante, funzionalità cerebrale, ecc.), vi è quella poco conosciuta di stimolare la produzione del testosterone;
  • Estratto di pepe nero. È una sostanza molto di moda, soprattutto per l’alto contenuto di piperina (una sostanza che aiuta a dimagrire). Probabilmente è stata inserito in questa formulazione in quanto capace di migliorare l’assorbimento delle altre sostanze presenti;
  • Vitamina B6. Si tratta di una vitamina fondamentale per il nostro organismo, in quanto coinvolta nella produzione di un co-enzima utilizzato in molti meccanismi biologici. È presente in buone quantità soprattutto in cibi di origine animale (carne, pesce, formaggi, ecc.).

Oltre all’efficacia delle sostanze in esso presenti ti faccio notare il vasto assortimento di nutrienti. Vediamo ora come queste sostanze dovrebbero agire, producendo il risultato desiderato, ovvero l’allungamento del pene.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Come funziona e meccanismo d’azione

In questo caso, il meccanismo d’azione non è chiaro.

Contrariamente ad altri prodotti concorrenti, infatti, sul sito ufficiale non sono presenti riferimenti precisi sul funzionamento di Member XXL.

Visti gli ingredienti, possiamo fare però delle ipotesi.

È probabile che le sostanze contenute in Member XXL permettano un maggior afflusso di sangue al pene, determinandone l’allungamento.

Un meccanismo simile, quindi, a quello di altri integratori.

Oltre a questo, un aumento del testosterone e della libido potrebbero essere responsabili di un miglioramento delle performance sessuali.

Fin qui, nulla da obiettare.

Qualche dubbio rimane sui risultati promessi che mi sembrano decisamente sovrastimati dal produttore e da ridimensionare.

Ma vediamo intanto le modalità d’assunzione di Member XXL.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Quante volte al giorno va assunto?

Member XXL è un integratore in pillole, quindi va assunto per via orale.

Attenendoci alle indicazioni fornite dal produttore direttamente sulla confezione del prodotto, l’integratore va assunto due volte al giorno, prima, dopo o durante i pasti principali, assieme a un po’ d’acqua.

Vediamo ora in quali casi ne è sconsigliata l’assunzione.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Effetti collaterali e controindicazioni

Chiariamo, prima di tutto, un dubbio molto comune.

Member XXL è un integratore, e non un farmaco.

Non è quindi possibile parlare tanto di effetti collaterali veri e propri, quanto di situazioni a cui è necessario prestare un po’ di attenzione.

In particolare, fai attenzione se pensi di avere una particolare sensibilità a uno degli ingredienti contenuti nel prodotto (evenienza comunque rara).

L’unico ingrediente a cui prestare attenzione, ma solo se soffri di disturbi cardiaci, è la L-Arginina HCL, che potrebbe risultare controindicata.

In questo caso, un breve consulto con il tuo medico di fiducia può toglierti ogni dubbio e consentirti di assumere l’integratore in tranquillità.

Rispondiamo quindi alla domanda più frequente.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Può far male alla salute?

No, salvo rari casi Member XXL non può far male alla salute.

È un integratore al 100% naturale e formulato con ingredienti di qualità.

Il fatto che sia un integratore un po’ particolare non deve trarti in inganno, facendoti pensare che si tratti di un rimedio farmacologico e pericoloso.

Come vedremo, sembrerebbe che sia anche stato condotto uno studio sull’integratore che ne ha attestato la bontà, oltre che la totale sicurezza.

Ma cosa ne pensa chi ha provato Member XXL? Ecco cosa ho trovato…

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Recensioni e opinioni di chi ha usato Member XXL

Ho scandagliato a fondo il web, facendo molte ricerche (sia in lingua italiana che inglese) in cerca di recensioni e opinioni su Member XXL.

Ebbene, i giudizi sono spesso contrastanti.

Da una parte c’è chi dichiara apertamente di aver ottenuto numerosi benefici e di ritenersi, quindi, completamente soddisfatto dal prodotto.

Dall’altra c’è invece chi, per un motivo o per l’altro, ha smesso di assumere l’integratore in quanto non ne ha riscontrato appieno i benefici promessi.

Dal mio punto di vista, è necessario un po’ di equilibrio.

Le sostanze presenti in Member XXL sicuramente hanno un’efficacia, tuttavia non ci si può nemmeno aspettare miracoli da un integratore.

Tutto sta nelle aspettative e nella pazienza nell’attendere i risultati.

Ma di questo ne parleremo meglio e più approfonditamente alla fine, in cui ti darò il mio personale verdetto sull’efficacia di Member XXL.

Vediamo ora il parere di alcuni medici che hanno analizzato il prodotto.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Pareri di medici ed esperti

Una caratteristica di Member XXL è che riporta uno studio scientifico.

Un test eseguito su 90 uomini tra i 22 e i 50 anni ha provato un allungamento medio del pene di ben 5 centimetri dopo sole 12 settimane.

Un risultato che, se fosse vero, sarebbe sicuramente strabiliante.

Non sono riuscito però, purtroppo, a trovare informazioni più dettagliate su questo studio, dunque rimane il dubbio sulla sua reale attendibilità.

Vediamo infine qualche testimonianza da chi ha provato Member XXL.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Testimonianze da parte degli utenti

member xxl testimonianze

Sul sito ufficiale del produttore è possibile trovare anche qualche testimonianza diretta da parte di utenti che hanno provato il prodotto.

Come puoi immaginare, si tratta perlopiù di testimonianze positive.

Oltre all’ingrandimento (variabile, a seconda della persona) viene particolarmente apprezzata dagli utenti l’assenza di effetti collaterali.

Ti invito quindi a darci un’occhiata personalmente.

Analizziamo ora le offerte per acquistare Member XXL.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Member XXL, il prezzo e le offerte più convenienti

Member XXL viene venduto in tre pacchetti.

  • Pacchetto BASIC (solo 49,00 euro). Confezione singola, 60 pastiglie, un mese di trattamento, spedizione non inclusa nel prezzo;
  • Pacchetto STANDARD (solo 98,00 euro). Confezione tripla, 180 pastiglie, tre mesi di trattamento, spedizione non inclusa nel prezzo;
  • Pacchetto EXCLUSIVE (solo 147,00 euro). Sei confezioni, 360 pastiglie, sei mesi di trattamento, spedizione non inclusa nel prezzo.

Come vedi, l’ultimo consente il maggior risparmio.

Quale scegliere dipende un po’ da te. Se ti senti sicuro, opta pure per la seconda o la terza opzione, che consentono un notevole risparmio.

Vediamo ora dove è possibile acquistare Member XXL.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Dove comprare Member XXL senza rischiare

Member XXL può essere acquistato solo dal sito ufficiale del produttore.

Tutti gli altri canali in cui forse potresti trovarlo (Ebay, Amazon, ecc.) non sono autorizzati e quindi potrebbe non trattarsi del prodotto originale.

Inoltre, solo acquistando dal produttore ufficiale puoi usufruire di una speciale garanzia soddisfatto o rimborsato, che vedremo meglio tra poco.

Per pochi euro di risparmio, quindi, non rischiare.

Rispondo ora a una domanda che viene fatta spesso.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

È possibile acquistarlo in farmacia?

No, come ti dicevo l’unico canale è il sito ufficiale.

Le farmacie non sono autorizzate a vendere Member XXL, quindi è molto difficile che tu riesca a reperirlo in una comune farmacia.

Anche perché non avresti la garanzia, di cui vorrei parlarti adesso.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Garanzia di risultati: soddisfatto o rimborsato

Un aspetto che mi ha colpito molto di questo integratore è la sua particolare garanzia, offerta a chiunque acquisti dal sito ufficiale.

Per ben 90 giorni hai infatti la possibilità di provare Member XXL e, qualora non fossi soddisfatto, di restituirlo e recuperare così la spesa.

Indubbiamente un segno di serietà da parte dei produttori.

È probabile che siano in pochi a richiedere questa garanzia (altrimenti la toglierebbero…), a testimonianza della bontà assoluta del prodotto.

Passiamo ai contatti ufficiali, qualora volessi approfondire.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Member XXL, sito ufficiale e contatti telefonici

Ti lascio quindi il contatto ufficiale del produttore di Member XXL, da cui è possibile acquistare in sicurezza e totale anonimato (che non fa mai male, visto il tipo di prodotto): Clicca qui per saperne di più su Member XXL.

Il contatto telefonico, invece, non sono riuscito a reperirlo.

L’ordine viene finalizzato in completa sicurezza online, dunque probabilmente non è data la possibilità di acquistare tramite telefonata.

Ti consiglio quindi di procedere direttamente tramite il sito.

Passiamo quindi al mio personale giudizio su Member XXL.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Considerazioni finali e commento personale

Ora sai tutto quello che c’è da sapere su questo integratore.

Ma ne varrà davvero la pena? Secondo me, dipende.

Dipende soprattutto dalle aspettative che hai nei confronti di questo tipo di prodotti e dal tipo di risultato finale che vuoi ottenere per il tuo pene.

Se ti aspetti miracoli, te lo dico subito: lascia perdere.

Non esistono sul mercato prodotti, per quanto possano essere validi, in grado di farti guadagnare parecchi centimetri nel giro di una notte.

Se invece ti aspetti un piccolo aiutino, allora te lo consiglio.

Gli ingredienti sono validi, quindi possiamo dare per certo il fatto che con Member XXL un impatto positivo sulla tua sessualità ci sarà sicuramente.

Il mio consiglio è poi quello di abbinare sempre questi rimedi naturali a degli esercizi (anch’essi sicuri), come quelli spiegati nel mio metodo Pene Potente di cui, se ti interessa, puoi leggere un assaggio gratuito.

Ho detto tutto quello che ti dovevo dire. Se vuoi saperne di più su Member XXL, clicca qui sotto per dare un’occhiata al suo sito ufficiale.

Clicca QUI per scoprire la migliore offerta per Member XXL!

Note sulla recensione
Data recensione
Oggetto recensito
Member XXL
Valutazione recensore
31star1star1stargraygray
Clicca qui per lasciare un commento... 0 commenti

Scrivi qui il tuo commento: