BigLover

Il gel pensato per gli uomini che vogliono allungare il pene

Roby (Pene Potente)

Fare cilecca a letto è uno dei maggiori incubi dell’uomo, e non potrebbe essere altrimenti. Stress e tensioni quotidiane stanno mettendo sempre più all’angolo gli uomini moderni, con ripercussioni negative nella camera da letto. Se hai paura di restare solo con la tua partner e cerchi scuse imbarazzanti per evitare di fare sesso, allora è arrivato il momento di trovare una soluzione.

La risposta ai tuoi problemi potrebbe essere una sola parola: BigLover. Si tratta di un nuovo gel che, nel giro di poche settimane, sembrerebbe in grado di aumentare le dimensioni del tuo pene sia in larghezza che in lunghezza. Inoltre, secondo quanto dichiarato dai produttori, risveglia la tua libido, riuscendo a migliorare le tue prestazioni sessuali ed anche l’intensità dell’orgasmo. Nei seguenti paragrafi ti spiego tutti i segreti di BigLover, quali sono gli ingredienti utilizzati, i suoi effetti e come usarlo.

Indice del contenuto

Cos'è BigLover e perché dovrebbe interessarti

biglover

Se sei imbarazzato dalle dimensioni piuttosto ridotte del tuo pene e vuoi ritrovare la fiducia persa, BigLover potrebbe darti una grande mano. Questo gel, nel giro di qualche settimana, pare ingrandire naturalmente le dimensioni del tuo organo sessuale e, allo stesso tempo, prolungare anche il piacere sotto le lenzuola.

Puoi risvegliare la passione sopita e riscoprire il piacere di fare l’amore con la tua partner. L’erezione risulta più dura e prolungata e, dopo aver ritrovato la tua mascolinità perduta, potrai sentirti più sicuro anche nella quotidianità e ritrovare una maggiore autostima.

Composizione e ingredienti della crema

Grazie alla composizione assolutamente naturale, BigLover aumenta la libido maschile e migliora le prestazioni sotto le lenzuola. Gli ingredienti presenti nel gel sono i seguenti:

glicerina: un ottimo lubrificante dall’effetto idratante;

estratto di aloe vera: ha un effetto antiossidante che aumenta la circolazione sanguigna per prestazioni più durature;

olio di menta piperita: componente naturale che rilassa i corpi cavernosi e aumenta il tono muscolare;

olio Ylang-Ylang: in grado di aumentare l’energia sessuale, garantendo un piacere più intenso sia a lui che a lei;

estratto di limone: ingrediente contenente antiossidanti e proprietà antinfiammatorie, che garantiscono un miglior funzionamento del sistema genitale maschile;

estratto di acmella: componente finalizzato a normalizzare la circolazione sanguigna e tonificare il pene.

Come funziona e meccanismo d'azione

BigLover, spalmato per un periodo costante, inizia gradualmente ad aumentare le dimensioni del pene, rendendo l’erezione più forte e resistente. Allargando i corpi cavernosi e favorendo la circolazione sanguigna, le prestazioni sessuali sono supportare da un’erezione naturale e duratura.

Grazie agli ingredienti attivi il pene dovrebbe tendere a diventare più spesso e lungo, indurendosi in pochi secondi dopo i primi approcci sessuali. Già durante i preliminari puoi quindi contare su un’erezione poderosa e resistente. Le dimensioni raggiunte, secondo i produttori della crema, restano anche dopo il trattamento con BigLover.

Come si usa il gel

Il gel va applicato due volte al giorno per un mese, con massaggi continui fino al completo assorbimento ed alla totale penetrazione nei tessuti dell’organo genitale. Ti consiglio di seguire le istruzioni del foglio illustrativo per applicare il gel nel modo corretto. In quest’operazione puoi coinvolgere anche la tua partner, rendendo l’atmosfera subito bollente.

Già dopo la prima settimana di applicazione dovresti ravvisare dei benefici, con un iniziale allungamento del pene e un’erezione più robusta e resistente. Dovresti guadagnare altri centimetri nella seconda settimana, durante la quale iniziare ad aumentare anche la sensibilità. Nella terza e nella quarta settimana dovresti raggiungere le dimensioni massime, con un miglioramento generalizzato della qualità dell’orgasmo e del piacere.

Recensioni, opinioni e pareri su BigLover

Secondo le recensioni rilasciate dagli utenti sui forum, BigLover è un prodotto affidabile che dà buoni risultati. La maggior parte di loro ha confermato l’avvenuto allungamento del pene entro un mese. Altri hanno ammesso di aver ricevuto beneficio dal trattamento soprattutto per quanto riguarda la durata dell’erezione, più prolungata rispetto a prima.

La popolazione maschile che ha utilizzato BigLover è molto eterogenea, soprattutto per quanto riguarda l’età. Ci sono infatti 30enni e 40enni che, per prestazioni più durature, hanno sperimentato con successo BigLover. Ci sono anche 60enni e addirittura 70enni che, nonostante l’età non più verdissima, non ne vogliono sapere di rinunciare al sesso e hanno riscoperto il piacere della carne con BigLover.

BigLover, il prezzo e le offerte più convenienti

Il prezzo originario di BigLover è di 78 euro, tuttavia con la promozione attualmente in corso puoi acquistarlo al prezzo scontato di 39 euro. BigLover sta riscuotendo un ottimo successo e stanno arrivando numerosi ordinativi. Ti consiglio quindi di affrettarti e di ordinare adesso il prodotto, prima che possa finire o che la promozione scada. Ti basta inserire il nome ed il numero di telefono nel form per ordinare il quantitativo che preferisci.

Dove acquistare BigLover senza rischiare

BigLover è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale del produttore (vai qui per accedere). Puoi effettuare il tuo acquisto in totale tranquillità, poiché i tuoi dati personali vengono utilizzati esclusivamente per garantire la consegna rapida e sicura in pochi giorni. Il prodotto ti verrà consegnato in un pacco anonimo, nel massimo rispetto della tua privacy. I corrieri cambiano mascherine e guanti ogni due ore, garantendo la massima sicurezza in termini igienici.

È possibile acquistare la crema gel anche in farmacia?

BigLover ha subito diversi tentativi di contraffazione, quindi non è in vendita in farmacia. Diffida quindi delle imitazioni ed acquista BigLover esclusivamente sul suo sito ufficiale.

La trovo su Amazon o Ebay?

Per il discorso appena fatto, non troverai BigLover neanche su Amazon, Ebay o qualsiasi altro marketplace. Come già specificato si tratta di prodotti fasulli, che non garantiscono il risultato sperato e contengono ingredienti diversi da quelli del BigLover originale. Metteresti a rischio anche la tua salute, quindi evita l’acquisto di prodotti di cui non conosci la provenienza.

Considerazioni finali e commento personale

Tenendo presente le recensioni positive degli utenti che l’anno provato, e l’approvazione degli stessi specialisti, posso concludere che BigLover è sicuramente un prodotto interessante. Stando a quanto si trova online, sembrerebbe funzionare e dare buoni risultati.

Inoltre BigLover è composto esclusivamente da ingredienti naturali, quindi non ci sono rischi di effetti collaterali e controindicazioni. Se sei incuriosito e desideri mettere un po’ di pepe sotto le lenzuola, sicuramente non costa nulla sperimentare in prima persona le prestazioni di BigLover.

Clicca per lasciare il tuo voto al prodotto
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *