BathMate

La pompa per l'allungamento del pene più venduta al mondo

Roby (Pene Potente)

Mai sentito parlare di pompe per lo sviluppo del pene? Se ti trovi su questa pagina, probabilmente sì. Quello che forse non sai è che esiste da ormai parecchi anni un leader incontrastato di questa categoria di prodotti: sto parlando di BathMate. Nata appena nel 2004, questa pompa peniena ha raggiunto in pochissimi anni un successo globale. Pensa che ogni anno vengono venduti oltre 250.000 pezzi di questo prodotto: un risultato incredibile per un settore di nicchia.

Ma funzionerà davvero? Ti dirò la verità: sono sempre stato un po’ scettico su questi prodotti, sia per la scarsa praticità sia per i benefici che possono realmente dare. Nel caso di BathMate, mi sento però di poter fare un’eccezione. Mi sono informato a lungo, direttamente con i produttori di questa pompa, prima di scrivere questa recensione e dare la mia opinione.

Indice del contenuto

Cos'è BathMate e perché dovrebbe interessarti

bathmate
BathMate

BathMate è una pompa per lo sviluppo del peneEd è qui che emerge la prima particolarità di questo prodotto: non si tratta infatti di un estensore, ovvero di uno di quegli strani aggeggi che stirano il pene allungandolo e che devi portare con te tutto il giorno. È questa, come vedremo più avanti, la prima caratteristica che mi ha colpito e che mi ha fatto prendere in considerazione questo prodotto.

Ma non è finita qui. BathMate non è solo una pompa per lo sviluppo del pene, ma anche una tra le più vendute. Viene venduta praticamente in ogni Paese e conta ben 250.000 pezzi distribuiti a uomini di tutto il mondo. Un vero e proprio record.

Ma cosa ha determinato questo successo? Semplice, le recensioni positive presenti sul web (basta fare una semplice ricerca su Google in inglese). Facciamo dunque un passo avanti e vediamo esattamente come funziona BathMate e se e come può realisticamente aiutarti ad allungare il pene.

Come funziona e meccanismo d'azione

Il funzionamento di BathMate è piuttosto semplice e intuitivo. Mentre fai la doccia, riempi BathMate d’acqua, lo posizioni aderente all’osso pubico ed esegui dei movimenti di spinta per circa 15 minuti. In questo modo, facendo da pompa, permette l’allungamento del pene. Vediamo ora in quali casi BathMate potrebbe essere controindicato.

Effetti collaterali e controindicazioni

BathMate è un prodotto sicuro, a patto che venga acquistato un prodotto originale e che si seguano le indicazioni presenti nel manuale d’uso. Per qualsiasi dubbio sull’utilizzo e sulla sicurezza della pompa è comunque sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico.

Recensioni e opinioni di chi ha usato BathMate

Ho scandagliato a fondo il web in cerca di recensioni e opinioni reali su questo prodotto (soprattutto in lingua inglese, in italiano c’è poco o nulla). Ebbene, devo dirti che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Se ne parla molto bene, soprattutto su alcuni forum specificatamente dedicati alle varie tecniche di allungamento del pene e che di solito sono parecchio severi e critici con questa particolare tipologia di prodotti.

I tre modelli principali di BathMate

Come ti dicevo, BathMate viene venduto in diversi modelli, che puoi confrontare accedendo al sito ufficiale del prodotto. I principali sono un modello base, uno intermedio e uno avanzato, per tutti i gusti. Vediamoli quindi uno ad uno, con le caratteristiche principali di ognuno.

BathMate Hydro

bathmate hydro
BathMate Hydro

Questo è il modello base e viene consigliato soprattutto ai principianti. È adatto a chi ha un pene, in erezione, di lunghezza tra i 13 e i 18 cm e ha una discreta potenza e efficacia d’azione. È ideale quindi per chi inizia e si accontenta di risultati di base.

BathMate HydroMax

bathmate hydromax
BathMate HydroMax

Questo è il modello intermedio, consigliato praticamente a tutti. È adatto a chi ha un pene, in erezione, di lunghezza tra gli 8 e i 23 cm e ha un’ottima potenza e efficacia d’azione. È disponibile in vari modelli, a seconda delle specifiche esigenze di ogni uomo.

BathMate HydroExtreme

bathmate hydroextreme
BathMate HydroExtreme

Questo è il modello più avanzato, consigliato soprattutto ai più esperti. È adatto a chi ha un pene, in erezione, di lunghezza tra gli 8 e i 28 cm e ha una grande potenza e efficacia d’azione. È ideale quindi per chi vuole i massimi risultati da questo tipo di prodotto.

BathMate, prezzo e offerte più convenienti

Questi sono i prezzi previsti per i vari modelli di BathMate:

• BathMate Hydro (solo 79,00 euro). Adatto a chi ha un pene in erezione tra i 13 e i 18 cm, spedizione standard inclusa;

• BathMate HydroMax (solo 119,00 euro). Adatto a chi ha un pene in erezione tra gli 8 e i 23 cm, spedizione standard inclusa;

• BathMate HydroExtreme (solo 199,00 euro). Adatto a chi ha un pene in erezione tra gli 8 e i 28 cm, spedizione standard inclusa;

Il più venduto? Il secondo. È adatto infatti alla maggior parte degli uomini, perché si adatta bene all’anatomia maschile, consentendo un buon allungamentoVediamo ora dove è possibile acquistare BathMate.

Dove comprare BathMate in modo discreto

È possibile acquistare BathMate in due modi: direttamente dal sito ufficiale del produttore oppure attraverso dei rivenditori autorizzati. Personalmente ti consiglio la prima opzione. Perché? Per un motivo molto semplice: vista la fama del prodotto, sono in circolazione diversi prodotti contraffatti, che presentano quindi rischi legati all’utilizzo oltre che ovviamente una minor efficacia d’azione.

Il prezzo potrebbe essere inferiore, ma potrebbero essere soldi buttati. Quindi, a mio modo di vedere, non ne vale davvero la pena rischiare. Ti lascio quindi il link al sito ufficiale del prodotto qualora volessi approfondire il discorso: clicca qui per saperne di più su BathMateLì troverai tutte le offerte e tutti i prodotti della linea BathMate. Ti lascio quindi a qualche consiglio finale.

Considerazioni finali e commento personale

Ti ho illustrato quindi le caratteristiche generali di BathMate. Ma te lo consiglio? Dipende. Prodotti come questo possono sicuramente essere un aiuto per chi vuole migliorare l’aspetto del pene pene, eppure non fanno miracoli. Il modo migliore per utilizzare BathMate è quello di affiancarlo a una serie di esercizi che agiscano anche su altri aspetti legati all’allungamento.

Trovi un’introduzione a questi esercizi, oltre che una serie di approfondimenti, nel mio ebook gratuito sul metodo Pene PotenteCombinando le due cose, vedrai che i risultati ci saranno. Se vuoi intanto saperne di più su BathMate, clicca qui sotto e visita il sito.

Clicca per lasciare il tuo voto al prodotto
[Totale: 1 Media: 5]

4 commenti su “BathMate, la pompa per l’allungamento del pene più venduta al mondo”

  1. Ciao Roberto, mi chiamo Mario, anche io purtroppo ho il problema del Pene piccolo,
    Le mie misure sono :
    Quando non è eretto a una circonferenza di 4 / 6 centimetri, e una lunghezza di 6 / 7 centimetri!
    Quando è eretto a una circonferenza di 8 / 10 centimetri, e una lunghezza 12 / 13 centimetri , e non sono così soddisfatto!
    Io ho letto tutta la tua storia riguardano al allungamento del Pene,
    Ed avrei pensato di scegliere il modello
    Bathmate Hydro, sempre prima che consulto il mio Medico!
    Che ne pensi tu, va bene così !??
    Sarei lieto di avere la tua risposta!
    Grazie mille!
    Buona giornata,
    Ciao 👋 Mario!

  2. salve,
    la mia opinione sulla pompa Bathmate, devo dire che non ci credevo, lo comprata per pura curiosità, non è che ne avessi proprio bisogno, il mio pene era di cm 16 x 11 di circonferenza, misurato prima di eseguire le varie sessioni, ho fatto come descritto sul manuale e dopo 6 mesi ilo mio pene è 17 x 12, devo dire che pù di così non viene, perciò non credete alle favole dei 6-7 cn in più, non è possibile, il massimo che si può raggiungere e di 1-2 cm di lunghezza, per una valutazione dico ottimo.

    1. Ciao Beppe,

      grazie per la tua testimonianza.

      Sì, essendo la stimolazione di un solo tipo difficilmente si raggiunge il massimo del potenziale (e per quello consiglio di affiancare BathMate agli esercizi).

      Ciò non toglie che sia un buon prodotto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *